Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-12-2008, 23:15   #1
boxxxer
Pivello Mukkista

ubicazione: Val di Chienti MC
Arrow Prime impressioni r1100s bxc

Visto che stamattina ho effettuato il mio primo giro nel paese con la nuova moto vorrei il vostro giudizio sulle impressioni a caldo.
Premetto che sulla moto e' installato uno scarico completo laser con eprom dedicata oltre alla barra da 365 mm.
-In sella: subito gran senso di grandezza del mezzo(prima possedevo una kawa 400cc).Il fatto di non poggiare completamente con la suola a terra accentua questa "grandezza" quasi non riesca a possederla completamente.
Le cose non migliorano se devo spostarmi in avanti o fare manovre.
-In moto:Lo scarico si fa sentire e quando si accelera da fermo sembra che fuori stia tuonando . Appena si parte le cose sembrano migliorare considerevolmente anche per via del cambio che mi sembra molto preciso e ben spaziato. La moto e' sempre pronta ad accelerare e per me che vengo dal 400 sembra di cavalcare un "missile".
-In rotatoria: L'impressione e' quella di un agilita' abbastanza buona se non fosse che appoggiando il piede per terra ho avuto per un'attimo la sensazione di vuoto, una non bella sensazione che mi trasmette un po di insicurezza nelle manovre da fermo.
E' una moto che mi piace moltissimo ma vorrei "possederla" di piu' mi chiedo e chiedo il parere altrui sulle differenze tra questo modello e quelli standard.
Io sono 1,75.Potrei risolvere con la sella piu' bassa? da chi si puo'trovare.
Barra paralever regolabile?

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione