mad:

Ciao a tutti questo 1 cambio gomme sta diventando un incubo!!Siccome non riesco trovare la risposta alla mia domanda sono qui a porvi il mio problema.
Ho deciso di acquistare un treno di gomme della Michelin Anakee2 il problema che si trovano solo come codice velocità H e non V come richiede il libretto.
Mi spiego meglio,il libretto che ho sottomano riporta Anteriore 110-80 R19 M/C 59V TL mentre per il posteriore 150-70 R17 M/C 69 V. Quindi se non sbaglio quelle che mi offre il gommista che ripeto sono in V se mi fermano non sono conforme e quindi multabile.
Ora il gommista mi dice che potrei montarle lo stesso basta che sulla gomma Anakee2 oltre alla misura sia riportata la sigla M+S. Siccome le gomme lui non le ha disponibili e nemmeno il concessionario dove ho comprato la moto,vi chiedo a chi possiede le Anakee2 della Michelin se può' dare un'occhiata se vi e' questa sigla oppure voi cosa avete montato come codice di velocità'.
Sinceramente non vorrei rischiare di prendere qualche multa,ma comunque ora dico possibile che questi gommisti non sanno mai dare delle risposte chiare e attendibili,altrimenti proverò' a chiedere in motorizzazione.
Hai possessori delle Anakee2

chiedo aiuto e vi ringrazio anticipatamente sperando di essere stato chiaro.
Grazie Luca