Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2009, 21:51   #1
nevada
Mukkista
 
Registrato dal: 12 Dec 2005
ubicazione: decisamente in mezzo alla nebbia lomellina
Messaggi: 703
Angry Sollecito di pagamento

A quanto mi hanno contestato 5 gg fa tramite normale lettera, nel GIUGNO 2005, uscivo da un casello autostradale in quanto si alzava la sbarra senza che la mia carta di credito effettuasse il pagamento per un'anomalia dell'impianto dell'autostrada. La ditta che mi contesta il pagamento è NIVICREDIT. L'ammontare della cifra è 30 euro , 20 di autostrada e 10 di spese . Il pagamento deve essere fatto entro 15 gg dal ricevimento della contestazione. A quanto pare c'è una fotografia della targa dell'automezzo ( a me realmente intestato ).
Ma è possibile ?????????????
__________________
è un miracolo ma sempre la mia R 1150 RT
nevada non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©