Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-03-2009, 15:53   #1
sparbubu
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Nov 2008
ubicazione: Torino (ITALY)
predefinito Misure abbigliamento BMW Mottorrad

Ciao a tutti,
ho un dubbio, vorrei acquistare on line un pantalone BMW, ma leggendo la tabella delle taglie http://specials.bmw-motorrad.com/it/...ize_table.html non riesco a trovare una corrispondenza. Io sono alto 1.92, corporatura normale, peso circa 95 kg, dalla tabella, risulta però che un pantalone 54 mi andrebbe bene di vita ma cortissimo di gamba. Qualcuno, magari vicino alle mie misure, ha un'esperienza pratica da sottopormi? So che la cosa migliore sarebbe andare a provare il capo, ma non ho mai tempo... Grazie mille.
__________________
BMW R850GS 1999 - KTM 400 lc4 - HONDA CB 500 Four 1976
sparbubu non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati