....perchè con i soldi che ho speso sul mio 1150 andavo vicino al costo di un 1200 adv, ma non farei mai cambio ora...
Questo è il frutto di 3 anni di convivenza, ma soprattutto del lavoro fatto da Luca (io ero sempre presente, ma come assistente

) questo inverno:
Cerchi a raggi anodizzati neri
Coperchi valvole neri + protezioni touratech
Y + FRK + filtro aria + scarico Leovince alluminio anodizzato nero
Sella rifatta da Sellemotoinpelle
Ohlins ant + post
Fianchetti wrappati carbonio
Xeno
Faro post a 2 elementi tondi touratech
Tolta tutta la strumentazione (ad eccezione dell'indicatore temp olio e livello benza) e sostituita con IMO 100r300 e roadbook F2R montati su piastra touratech - la piastra è stata wrappata carbonio
Comando al manubrio per funzioni IMO
Palpebra anteriore sopra i fari wrappata carbonio
Faretti alogeni Hella micro DE + staffe protezione (quelle di chrispazz) micropallinate
Telelever verniciato nero a polvere
Protezione battuta sterzo touratech
Dischi braking wave ant+post
Telai e valige alluminio del 1200 + borse interne
Top case alu originale 1150
Copriserbatoio bagster
Sostituiti raccordi benzina in plastica con quelli in metallo
Pedane pivot pegz
Espansione pedale freno touratech
Leva cambio regolabile touratech
Prolunga protezione motore touratech in acciaio
Protezione faro ant in acciaio (quella di serie) + quella in makrolon touratech
GPS Zumo 400 + supporto dedicato touratech (quello ammortizzato)
Sabbiatura dei collettori con finitura tipo HP2
Non mi viene in mente altro, ma sicuramente dimentico qualcosa
Come scritto sopra, pur trovando il 1200 una gran moto (e in futuro chissà, magari me la comprerò) ormai sono talmente tanto affezionato alla mia moto che non potrei separarmene facilmente