Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-01-2009, 14:42   #1
DvD
Alto rispetto la mortazza

L'avatar di DvD

ubicazione: tra una zanzara e l'altra
Talking BMW 116i e prese x i fondelli...

Ragazzi, dalle mie parti c'è un detto dialettale che tradotto più o meno dice:
A pensare male si fa peccato. Però spesso ci si prende

Chi? Cosa? Quando?
Un mio collega ha portato la sua 116i a fare il tagliando qui vicino a dove lavoriamo. L'ho accompagnato per fargli una cortesia, e poi mi era balenata l'idea di cheidere se facessero interventi anche sulle moto.
Arriva il momento di pagare. Tagliando dei 40.000km....415,44€.
Il giorno prima avevo fatto all'Alfa il tagliando dei 40.000km alla mia 147...370€.
Due belle mazzate...beh...ridendo, ma mica troppo, stiamo confrontando le fatture col dettaglio e su cosa ci cade l'occhio? Sul costo della manodopera che è la voce più alta, ma non sono tanto le 122€ per la mia 147 quanto più il fattore ridicolo della BMW: "BM Sostituzione delle due spazzole tergicristalli" 5,5€ + iva. "BM Sostituzione spazzola tergilunotto" 5,5€ + iva.
Allucinanate gli hanno fatto pagare la manodopera per la sostituzione delle spazzole davanti e poi x quelle dietro (il costo delle spazzole è 39,58 x le anteriori e 16,79 x il lunotto)

Col cavolo che gli porto il GS altrimenti mi trovo una unità lavoro per ogni tappo o bullone :m ad:

Ultima modifica di DvD; 22-01-2009 a 16:24 Motivo: Eliminato il nome del concessionario.
DvD non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione