Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-11-2008, 11:27   #1
cclaud
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Nov 2008
ubicazione: Grosseto
Messaggi: 176
predefinito NUOVO (diciamo usato)

Un grosso lampeggio a tutti, mi chiamo Claudio e sono un romano trapiantato a Grosseto da circa 15 anni. Sono un motociclista decisamente turistico con il cuore che batte per Ducati, ma ne ho provate di tutti i colori: Honda cbr 600, Suzuki gsx 750F, Bmw F650 Scarver, Ducati Monster 620, Ducati St3, Ducati Multistrada, Yamaha Fz6 Fazer... e ora sono in procinto di nuove esperienze... chissà dove andremo a finire!
Per ora sono possessore solo della Bmw Scarver, che è ad esclusivo uso di Mia moglie... ma ogni tanto gliela frego!
Nel mio DNA si fa strada l'ipotesi di un'altra Scarver e non è escluso che vedrete andare in giro due Scarver contemporaneamente... fatto più unico che raro!
Dunque eccomi qua!
Sono un puffo pelato... per scelta, che solo da poco ha scoperto di essere più tappo di Pupo... tremenda vergogna... ma come si fa, dico io!!!

Amo viaggiare con tutti i mezzi... compreso gli interi, ma la moto è il mio secondo amore (il primo è mia moglie), vorrei parlare solo di Lei, vorrei viaggiare solo con Lei, anche posteggiato sull'ala di un Boeing per andarci lontano... lontano dalla mia vita da James Bond, che prende tutto il mio tempo come il sonno prende al bradipo.
In comune con 007 ho solo i libri del suo creatore, per il resto ho una vita piatta come l'elettroencefalogramma di alcuni personaggi delle nostre televisioni... pensate voi il nome, tanto c'è da scegliere!
Non pratico il rafting ne il torrentismo, non uso il deltaplano perchè vado al lavoro a piedi, non amo la caccia ne altre forme di droghe leggere e ho due gatti che mi insegnano a vivere, amo la vita anche se prima poi finisce tutto, ed è per questo che sto scrivendo un libro... così almeno l'edicolante un giorno si ricorderà di me!
Che altro dire? Lavoro tutta la settimana per far vedere quelli che non vedono (ma non lavoro all'Enel!!) e poi mi ritrovo io stesso a non vedere il breccino maledetto... e via verso una nuova vita, fatta di imprecazioni, assicurazioni, carrozzieri... e poi dicono che la vita non è bella??
Fortunatamente sono ironico e "casco" dalle risate!!
Grazie a tutti quelli che mi accetteranno... la prossima volta sarò più breve... come disse Dante!
Lamp lamp a tutti!

Claudio
cclaud non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©