Ciao a tutti!!!
Vorrei chiedere a tutti voi un parere: ho intenzione di prendere una moto (usata) da adoperare tutto l'anno al posto dell'auto (a casa ne ho una ma serve a mia moglie e mi rompe prenderne un'altra).
Non ho particolari problemi per quanto riguarda il traffico (abito vicino ad una cittadina di 40.000 abitanti), ma per il freddo sì. D'inverno si va anche sotto zero e piove regolarmente. E' anche vero che ho poca strada per andare a lavoro e che non devo fare molta strada per le normali commissioni (diciamo max 20 km).
Bene, ora che avete le info che vi servono per i consigli...veniamo al dunque con la lista delle moto che avrei in testa:
- R1200RT
- K1200GT
- K1200LT
- Kawa 1400GTR
La mia preferita è la RT. Ho avuto modo di provarla e mi è piaciuta molto. Poi viene la LT. Perchè? perchè la quotazione è da scooter!!! Il conce di zona (che tra l'altro non ritira come usato...) mi ha dato, come riferimento per un 2005 messo bene, 6700 neuri

(motivi: scarsa richiesta, forti sconti sul nuovo causa imminente arrivo del nuovo modello) capite che per un prezzo del genere...una moto che ritengo molto valida al posto dell'auto...poi viene la KGT. Questa non l'ho mai provata ma ho paura che sia meno protettiva della RT. Per finire la Kawa che, anche se non ho mai provato, ritengo una valida alternativa alla BMW.
Ora tocca a voi cercare di aiutarmi nella scelta
Grassie!!!