Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-10-2008, 19:46   #1
bmw-garage
Mukkista doc

L'avatar di bmw-garage

ubicazione: Toscana
Cool Se un amico cade e sifa male

Succede prima o poi, lo si dice tutti quando si sente una notizia del genere.
Ma quando batte vicino, le cose si fanno piu' serie. Magari qualcuno avra' gia' postato un messaggio di questo tipo, ma se l'incidente e' grave, e grazie al cielo l'amico alla fine se la cava, la voglia di andare in moto non e' piu' quella di prima. Mi e' presa cosi', non la uso da tre settimane, quando giro dal garage faccio finta di non vederla. Tanto ammettiamolo: l'adrenalina delle pieghe ce l'abbiamo dentro, e capita di fare la sparata, specialmente nelle strade delle mie parti. E alla fine per una banale scivolata qualcuno si infila sotto il guard rail e non si sa come ci esce vivo, anche se molto acciaccato. E' stato tremendo quel sabato di tre settimane fa, sentire la telefonata di un altro amico (io lavoravo altrimenti sarei stato sicuramente li' presente) che chiedeva piangente cosa doveva fare per prestare soccorso, l'attesa dell'ambulanza, il sangue... vi risparmio i dettagli.
Le cose questa volta sono andate bene, ma succedera' ancora?? Dovro' usare la moto in strade rettilinee a 50 all'ora per evitare altri episodi??? perche' nel caso uno scooter funziona lo stesso....
Magari qualcuno dira' adesso "...beh se vai piano non ti succede niente"... e' vero, verissimo. Ma allora quella sensazione durante una piega, quell'attesa dell'apertura del gas all'uscita della curva, insomma quella passione che ti trasmette la moto dove la mettiamo??
Adesso ho paura. Perche' anche gente che "sa" alla fine cade. E dare la notizia a casa e' tremendo.
Scusate lo sfogo, ma sto seriamente pensando di vendere. M.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione