Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ho già fatto qualche domanda in altro 3d. Sperando di non essere troppo ripetitivo ho pensato di aprirne uno nuovo.......(per raccogliere + info sull'argomento in un unico punto)
Premessa:
--------------------------------------------------- La mia polizza scade il 5/11 e sono tre gg che "studio" la situazione.... eccovi le risultanze.
Sono in classe 7 e passerò in 6 e gli ammennicoli inclusi sono: (rca + furto/incendio + inf.conduc. + tutelagiud.) prov. di Roma.
Contratto precedente :
Directline in corso 927€ (però pagata mensilmente con fineco a 77€ senza interessi )
Preventivo Directline 952 (però lo posso pagare mensilmente 15%scoperto su F/I)
Preventivo Genertel 892 (con pagamento in unica soluzione 10%scoperto su F/I)
Preventivo Zuritel 1076 (con l'auto già ass. con loro !! )
Preventivo QUIXA 943 (con pagamento in unica soluzione )
Preventivo Linear 871 (non fanno furto e incendio su Roma )
Preventivo Genialloyd 1524 (10% su F/I )
Preventivo Assor 618 incluse: provvigione e pagam. 6mestrale.....
a questo punto ci metto pure la Minikasko.....
--------------------------------------------------
Allora, prima di passare all'azione............. (sapete....con ca. 300€ risparmiati la scelta è obbligata).
Mi farebbe piacere effettuare una statistica, per sapere quanti di voi hanno Assor come "società" assicuratrice e se ne avete avuto bisogno, come si sono comportati.... (chiaramente sgrat sgrat....)
grazie in ant.
P.S. Ribadisco, tutti i preventivi sono stati fatti con le stesse condizioni: 6° CU bonus malus, guida esperta, prov. Roma, rca + furto/incendio + inf.conduc. + tutelagiud.