Ciao a tutti
ho bisogno della vostra esperienza

Ho la moto da due settimane ....è veramente tenuta bene......
22000 km del 2002 completamente originale....
ieri per la prima volta l' ho portata in mezzo ai verdi pascoli dei passi alpini...
Ma ho due problemi:
1) in salita in terza e quarta marcia spalancando il gas sentivo sbattimenti metallici proprio di fronte a me sotto al serbatoio, come se ci fosse qualche pezzo allentato che con le vibrazioni continuava a sbattere.
Il fenomeno non era sempre presente solo quando ero un po giù di giri e scompariva quando entrava in coppia il motore.
2) le sospensioniiiiiiiiiiii!!!!!!!! Non riesco a capire se il problema dipenda dalla mia postura in sella o dal settaggio degli ammo.....
In poche parole all' inizio entravo nei tornanti e la moto era sottosterzante, all'uscita di curva allargava tantissimo pur avendo una traiettoria larga in ingresso. Allora ho indurito tutto dietro in modo da fare lavorare di più la gomma anteriore. Il problema iniziale è diminuito molto ............ma non ci siamo ancora ..........adesso cosa posso fare con il settaggio anteriore ????
vado verso H o S?????? Qualcuno ha delle pressioni di gonfiaggio del pneumatico anteriore da consigliare????
grazie a tutti per l'aiuto

abbiate pazienza sono un disastro .......