Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-08-2008, 11:09   #1
wally
Mukkista in erba

L'avatar di wally

ubicazione: Modena
Thumbs down Mai + soggiorno in Svizzera (lunghino)

@@@culo agli svizzeri e al loro franco.......ma è possibile che se ne approfittino così tanto e siano così ?
Vado ad elencare.
W.E. in svizzera con prima tappa a Interlaken, già trovare posto in qualche alberghetto è stata un'impresa, poi le possibilità, date dall'ufficio turistico, erano di camere (una doppia) in alber..ghetti SENZA BAGNO a 200 Euro!!!
Col cavolo!!
Girando un pò e con pazienza abbiamo trovato una bella camera a 280 Euro con tutti confort ( 280 Euro però...avete letto bene!!).
Se alle 9 di sera volevamo dormire dopo una bella doccia quella era.....!!
Bene, doccia e poi cena da qualche parte.
Cena: 1 zuppa, 1 rosti, 1 bistecchina di vitello alla griglia e 2 birre........70 Euro!!!!
Il giorno dopo tappa a a St. Moritz, ma solo girando per strada di alberghi che avessero la parvenza di un costo decente neanche l'ombra, ma sei a St. Moritz...!
Cerchiamo fuori città, ma solo camere a 200/250 Euro SENZA bagno!! (sono proprio allora!!).
Troviamo a 15 Km un bel posticino con bagno a 130 Euro con 1° colazione, è nostra.
Cena nel ristorante annesso e già solo leggendo il menù vediamo che anche qui ci avremmo lasciato le penne, ma se volevamo mangiare...!
2 risi al pesce (con ognuno 1 gamberetto, 5 vongole, 5 cozze ed altre cose non identificate), 1 bistecchina ed 1 spiedino di carne a SOLI 65 Euro, ma quello che mi ha fatto incavolare è stato il costo del vino venduto a decilitro per un totale di 70 Euro ( avete capito bene 7 Euro a decilitro = 1 litro 70 Euro), e purtroppo la fregatura è stata che questa SOTTILE particolarità era scritta in tedesco e in piccolo in fondo la pagina dei vini.
Quindi, morale della storia, per il sottoscritto che vadano a ca@@aree tutti gli svizzeri che ho incontrato in questo giro e prima che mi rifreghino ancora penso passi un pò di tempo.
P.S. : Non me ne vogliano gli svizzeri di Qde e il mio sfogo non è rivolto a loro, ma la realtà è questa.

Ultima modifica di wally; 05-08-2008 a 11:53
wally non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione