Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2008, 23:58   #1
jonlomb
Mukkista doc

L'avatar di jonlomb

ubicazione: Savona
predefinito Reportino su HD XR 1200

Alle tre di questo pom. me l’hanno data per un’oretta.
Gli lascio il GS e salgo in sella.
La postura è strana per me. Spostato in avanti, a momenti non riesco neanche a chiudere il cavalletto laterale.
Accendo, chiave lato destro e pulsante. Che bel suono!
Via sul raccordo per Savona. Mamma che cambio duro e rumoroso, cinque marce. Ma come spinge.
L’on/off non dà fastidio. L’avantreno è pesante, parecchio pesante. Si piega bene, però non oso andar giù…..
Comincia a scaldare sempre più. Faccio benzina. Mi rilasso un attimo. Scendo e ce la guardiamo insieme con i ragazzi della pompa. Bella è proprio bella.
Risalgo un po’ meno irrigidito e comincio a darci dentro (max 100), ma il vento mi tira via il casco e le vibrazioni mi preoccupano. Ha anche uno strano rumore all’avantreno ed in rilascio sembra quasi frenata…
Il caldo, che il motore trasmette, comincia a dare fastidio e con la giornata non particolarmente fresca diventa quasi una sofferenza al semaforo che mi riporta dal concessionario.
Gliela lascio nel piazzale dove ci sono due omoni irlandesi con Electra Glide per il raduno di Triora.
Rilascio una breve intervistina scritta e risalgo sul GS.
Mai mi è sembrato così dolce risalirvi in sella.

PS dimenticavo io sono 1,77 toccavo terra bene meglio che col GS, mio figlio 1,90 toccava troppo.

LE FOTO
Qui le mie foto: http://www.flickr.com/photos/53752411@N00/

"Un bello scherzo dura poco"
jonlomb non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione