io li ho montati ieri, quelli originali.
dunque, innanzi tutto devi essere certo che siano compatibili con la tua versione della moto. infatti ultimamente hanno cambiato il cablaggio e non sono più compatibili con le versioni pecedenti della ADV.
Il montaggio è molto semplice in fondo... basta attaccare la scatoletta dei fusibili alla apposita staffa che sta sotto il becco, a destra sino al 2007 e a sinistra per la 2008. più complicato è posizionare il cipollotto portarelè.... in teoria va inserito in una sorta di scatolotto/carter chje a sua volta dovrebbe essere installato sotto la centralina elettrinica.... vale a dire che bisogna sollevare entrambe le centraline dal loro supporto (senza staccare i cavi) e cercare di montale questo scatolotto nello spazio che resta sotto. un vero casino!!!
fai molto prima a fermare il cipollotto portarelè senza scatolotto con una fascetta sul lato destro del supporto delle centraline, cioè difianco alle centraline. così resta anche più accessibile.
per quanto riguarda gli altri collegamenti sono semplicissimi: 2 ai fanali, e non puoi sbagliare, uno all'interruttore e uno alla alimentazione. questi ultimi sono già fissati sul supporto delle centraline vicine alla piastra con il numero di telaio.
ciao
__________________
SAILMORE
BMW K1300GT
KTM SA1290R
KTM 790ADV
|