Gommisti Questi Sconosciuti
Allora innanzitutto spero di non essere OT ne violare nulla... altrimenti cancellatemi subito!!!
Ultimamente stò informandomi per un cambio di gomme del mio GS. Guardando un pò tra i vari post però ho notato che esiste un' anarchia totale tra i prezzi dei gommisti, per cui, tra lo stesso tipo di gomme.... diciamo anakee 2, esiste un divario che a volte può arrivare a più di 100 euro di differenza (ovviamente lo stesso succede se si montano tourance ectect).
Un paio di iscritti hanno montato le anakee 2 vicino a ravenna ed hanno speso montate 200 euro
Un altro a Milano hanno chiesto 260 euro
A me dal mio oramai ex gommista me ne ha chiesti 300
Per cui chiedo non c'è serietà in questo campo???
Capisco, sconti e promozioni varie... ma qui c'è un divario percentuale pazzesco.
Oltretutto molti gommisti si rifiutano di montarti le gomme se, per risparmiare un poco, le comperi in germania o su internet..............
ahhh che tristezza!!!!
Questo per dire il mio disappunto.....e ovviamente per chiedere se qualche motociclista vicino a busto arsizio (VA) ha qualche dritta per non essere "pelato" ingiustamente.
Ovvio che io premierei i gommisti più onesti mettendo la lista bene in vista, ma questo non sò se si può fare.......e magari sarebbe contrario alle regole di QDE.
|