Sono stanco, ma soprattutto incaxxato, con i concessionari.....e con la casa madre....ma perchè affidare il marchio a gente così menefreghista, che non gli frega niente di vendere delle moto tanto la pagnotta arriva lo stesso....che quando gli presenti una moto da ritirare, BMW, dicono sempre le stesse cose di quando mi presentai con la Kawa.....che vogliono fregarti vendendoti una moto vecchia ad un prezzo quasi da nuovo e ti dicono "...tanto la vendiamo cmq...", e che "..non ritiriamo più niente..." che devi aspettare almeno 25 minuti per essere cagato( quello prima di me era li da 40 min e veniva da "fuori").....che non ti propongono niente, non ti invogliano con finanziamenti, con agevolazioni, value leasing....macchè non gli può fregare di niente, che dicono a chiare lettere che il settore moto se non ci fosse sarebbe meglio, per loro è come una tassa....che badano tanto al look degli ambienti e dei venditori ma che hanno le moto con 1 dito di polvere......che hanno il sito ufficiale "oscurato" e mettono le moto "giuste" in vendita su altri siti......ma sono contento che il concessionario vicino gli stia portando via numerosi clienti, anche automobilisti...perchè la bubbana prima o poi finirà!!!.......mi rimane solo una domanda...ma la BMW Italia sà che ha un sacco di strxxxi che lavorano per loro...???....e che questo si riflette indirettamente su di loro...???.......ho letto numerosi commenti sul sito simili al mio, e quindi non può essere solo un comportamento attribuibile ad un isolato concessionario........mi chiedo se sia un input che venga dall'alto...cmq...il prodotto non poi così eccellente e quindi vado a vedere la PanEuropean e la FJR...chissa???