Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-10-2015, 13:12   #1
dab68
pazienza ed andiamo avanti

L'avatar di dab68

ubicazione: Pescara
Wink Novità Ducati 2016

Andato in Ducati stamattina per lasciare la mia per cambio trasmissione.
Quelli della vendita erano appena tornati da 3 giorni in Sardegna con la casa madre:

MTS 1200 Pikes Peak 2016: colorazione bianca-nera dominante, sospensioni Holins (ma niente elettronica) tutte manuali, ovviamente pezzi di pregio in carbonio e cerchi in Magnesio - DVT e 160cv

MTS ADV X: qualcuno ha già scritto qualcosa. Cerchi 19-17, serbatoio 30 lt., alcune parti in alluminio satinato, para motore, faretti, sospensioni elettroniche ma votate al morbido, gomme posteriore 170 e predisposizione per le tassellate. Niente monobraccio al retrotreno, ma bensì forcella a doppio classico (più robusto per il fuoristrada...)
A leggere pare una forzatura, ma mi diceva che dal vivo è molto meglio.....vedremo.

Nuova Diavel 1200: non sostituisce la vecchia ma si affianca. In veste da Cruiser con pedane avanzate, monobraccio a traliccio, cinghia....(quello visto nelle foto spia). Motore non DVT. Pare.

Della Scrambler non mi ha detto nulla perché sa che non mi interessa. Ma comunque gira voce della versione 400cc.

Verrà tutto presentato all'Eicma.

Mi sa che quest'anno ci sarà il pienone. Ovviamente non solo per Ducati.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione