Da oggi anche io faccio parte del gruppo ........ son volato da fermo

era 25 anni che non mi succedeva

Vi racconto: inizio giornata di merda (x problemi miei che non posso dire) nel primo pomeriggio parto e visto la giornata di m.... mi metto a velocità bradipo (non è da me) pensando ai miei problemi..... a un certo punto visto la tensione ,mi scappa la pipi durgenza e cerco un posto non sulla statale x farla

mi ricordavo di una strada laterale in salita senza uscita,faccio circa 500 m di salitone e mi fermo x scaricare la vescica,finito risalgo in moto e vedendo che la strada era finita, faccio l'inversione

non ho neanche pensato ,che mi sono ritrovato a 2 metri dalla moto con la pancia all'aria

caxxo mi rialzo,spengo il motore e provo a tirarla su (ho 2 ernie e ieri ero andato dal chiropratico

) senza successo mi metto a correre verso la statale x chiedere aiuto...... ho fermato una 147 con due ragazzi che gentilmente sono saliti e me l' hanno tirata !!!!su

loro volevano chiamare un'ambulanza pensando che fossi caduto

invece x fortuna....... non finirò mai di ringraziarli . insomma ho finito adesso in garage di metterla a posto ,leva frizione tappo manubrio specchietto freccia segnati, ma devo dire che la borsa mi ha salvato la moto,ho gìa ritoccato tutto e devo dire che si vede quasi niente (se avessi avuto una carenata sarebbero stati dolori) comunque su YOUTUBE sarei venuto bene