ieri ho fatto il tagliando dei 40.000 da co.mo a Frosinone, sono partito ieri mattina da Firenze di buon'ora, mi sono fatto la strada fino a frosinone facendo molta normale, mi ha portato il navigatore con gli opportuni aggiustamenti (niente strade pedaggio e principali solo se non c'è altro

) .
il tagliando dei 40.000 al kgt prevede la sostituzione di tutti i liquidi della moto, le candele e una occhiata amorevole da parte mia, quindi ho assistito a tutta l'operazione.
Il meccanico di co.mo a cominciato a smontare la moto alle 14 e 50, a finito di rimontarla alle 19,55 nel frattempo Franco, il titolare lo ha spesso aiutato per alcune operazioni difficilmente fattibili da una persona sola.
ho speso 280€ compreso un tubo da mettere al collo bmw. A mio modo di vedere quella cifra copre a malapena la manodopera delle almeno 7 ore totali tra Franco e il suo meccanico, per altro molto svelto e capace. sono veramente soddisfatto, anzi mi sento un pò in colpa pechè penso di aver speso troppo poco, 100 euro in più ci stavano tutti.
Pensate che pochi minuti fa Franco mi ha chiamato per chiedermi se avevo fatto un buon viaggio di ritorno e se la moto era a posto, persone veramente squisite. Grazie co.mo
















:! :









