oggi è nata una discussione con un mio amico, si è fissato con l'HP2, chiamatelo scemo...., solo che lui lo vorrebbe usare come moto da tutti i giorni, spostamenti autostradali compresi, ma che velocità di crociera in autostrada si puo tenere? diciamo che vorrebbe anche farci qualche giretto a lungo raggio, quella vacanzina in due da 4/5000kml'anno, magari qualche sterro veloce, con passegera..
mettiamo in conto circa 15-20milakm l'anno
L'ideale sarebbe un GS, ma si è fissato

su m.it ce ne sono diversi in vendita, con pochi km, praticamente nuove, com'è sto fatto? non è che molti si aspettavano una moto e in realtà è un'altra...
io non la vedo ideale per fare 60/90km al giorno per andare al lavoro, non offre una grande protezione all'aria, penso che stai tranquillo fino a 130km/h....
i prezzi dell'usato sono ancora alti, ma contrattando si abbassano, dove ho preso il GS800 ne ha li una usata..è bastato stare li un po per portare un 2006 con 1200km ( e già dico come se fa a fare cosi pochi km in 2anni...) da 15500€ richiesti, praticamente viene via a 13500...
visto che qui c'è gente che la usa, che ci dite? che uso ne fate.
cmq a mio avviso è una delle moto più belle della storia....solo che per quanto mi riguarda...temo che mi costi più un divorzio con la consorte piuttosto che un avere un HP2 nel box... e allora w le moto di plastica