Ieri giranno, giretto nel Cilento, direzione Palinuro, strada costiera, 13 moto, apro io le danze, con il GSone.
Primo tratto scivoloso ma 'conosciuto', guido divertendomi, con la moto che va via pari sulle due ruote, un pò di più sul posteriore quando esagero con il gas

, qualcuno mi segue, qualcuno arranca.
Rabro... Rabro.... (staccata) shhhh....(soffio dei freni del gs) gniiiik (Tourance che scivolano) >BROOAAA.... (breve rettilineo) shhhh.... swip(acqua saponata in curva) cazz!!!! (espressione colorita nel casco) brang..... (mukka a terra)
In poche parole curva stretta a destra, andatura allegra ma non troppo, appena comincio a piegare, complice l'ombra e la visiera scura non ho riconosciuto il colore dell'asfalto e mi si è chiuso l'anteriore.
Danni alla mukka: paratesta di plastica destro disfatto, paramani destro con supporto spezzato (era già un pò segnato), IL RESTO NULLA!
Per fortuna anche per me nessun danno, vista l'esigua velocità e l'abbigliamento completo,a tal proposito, non ho toccato assolutamente nulla, tranne la giacca Streetguard , gomito destro con un buco, incredibile, davvero neanche i jeans ho stracciato.
Conoscete qualcuno che ripara le giacche impermeabili, oppure avete un metodo per ri-renderla impermeabile? Magari una toppa adesiva che duri.
Grande il GS