no, non sponsorizzo diete dimagranti...
ieri sono finalmente riuscito a farmi un giro decente col gs100, e dopo un po' di sofferenza autostradale (120/130 a fatica...) mi sono infilato tra le colline. probabilmente è vero che con la 21 si piega poco, ma devo dire che mi sono divertito come non mi capitava da tempo col 1150. il rumore del vecchio 2v è semplicemente bellissimo

, specie quando riesci a farlo girare con un filo di gas, e l'agilità è veramente notevole. mi sono infilato in tutte le sterrate che vedevo, e nonostante sia un neofita assoluto dell'enduro, e in qualche punto sabbia o fango fossero insidiosi,

ne sono uscito tranquillamente. col 1150 sarei ancora lì anzi, non mi sarei nemmeno azzardato, pena impiantamenti certi e magari qualche caduta

...certo, i freni lasciano parecchio a desiderare, come la protezione aerodinamica, ma globalmente mi sembra decisamente più versatile e meno impegnativo il "vecchio" del "nuovo".
poi ieri sera ho fatto qualche km col 1150: mi sembrava di guidare un pachiderma, con una insopportabile sensazione di pesantezza...
vuoi vedere che prima o poi mi prenderò un mono come unica moto (nuova tenerè?...)