Prima di descrivere la mia R1150R vorrei ringraziare:
Rebb ed Etyenne, per la loro assistenza, per i loro consigli, per tutte le spiegazioni che mi hanno dato facendosi trovare sempre a disposizione sia via mail che via cell. GRAZIE
E’ stato come un corso per corrispondenza alla scuola “RadioElettra”
Tutti coloro che hanno usato il mercatino di QDE per vendere accessori e ricambi, senza il mercatino molte cose non me le sarei potute permettere. GRAZIE
Un grazie anche a chi si è prodigato per la cordata d’acquisto dei dischi freni a margherita e per ultimo, ma non ultimo, a Mauro Venturini!!
Un grazie anche alla mamma, perché ci vuole sempre


La prima foto della serie, è quella che ho visto pubblicata su internet quando cercavo una R1150R per sostituire la mia ESSE.
Da qui sono partito con il Tuning. Le foto seguenti sono il risultato di 9 mesi (praticamente una gravidanza) di puro divertimento nel personalizzare la mia RR.
Molto è il tuning puramente estetico (see the pictures), per la parte funzionale direi che in elenco c’è da metterci:
Un bel paio di gomme Sportec M3, manubrio Rockster, Y + scarico HP Corse, Eprom dedicata (in arrivo), barra regolabile, dischi freni Braking + pasticche (e questi possono essere considerati un bel vezzo estetico più che una miglioria funzionale

la RR frena bene anche con gli originali), un tagliandone fatto veramente veramente bene a 20.000 KM.
Un saluto a tutti
Sono ben accetti i consigli e le critiche.
P.S. naturalmente ci sarà chi ribadirà il concetto che era meglio la versione originale, ma siccome l’è mia me la so fatta come mi garbava a me
Grazie a Firenze per lo sfondo