Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-02-2008, 17:19   #1
Alberto
Mukkista doc

L'avatar di Alberto

ubicazione: Firenze
predefinito R1150R My (perché l’è mia) 2008

Prima di descrivere la mia R1150R vorrei ringraziare:

Rebb ed Etyenne, per la loro assistenza, per i loro consigli, per tutte le spiegazioni che mi hanno dato facendosi trovare sempre a disposizione sia via mail che via cell. GRAZIE
E’ stato come un corso per corrispondenza alla scuola “RadioElettra”

Tutti coloro che hanno usato il mercatino di QDE per vendere accessori e ricambi, senza il mercatino molte cose non me le sarei potute permettere. GRAZIE

Un grazie anche a chi si è prodigato per la cordata d’acquisto dei dischi freni a margherita e per ultimo, ma non ultimo, a Mauro Venturini!!

Un grazie anche alla mamma, perché ci vuole sempre

La prima foto della serie, è quella che ho visto pubblicata su internet quando cercavo una R1150R per sostituire la mia ESSE.

Da qui sono partito con il Tuning. Le foto seguenti sono il risultato di 9 mesi (praticamente una gravidanza) di puro divertimento nel personalizzare la mia RR.

Molto è il tuning puramente estetico (see the pictures), per la parte funzionale direi che in elenco c’è da metterci:
Un bel paio di gomme Sportec M3, manubrio Rockster, Y + scarico HP Corse, Eprom dedicata (in arrivo), barra regolabile, dischi freni Braking + pasticche (e questi possono essere considerati un bel vezzo estetico più che una miglioria funzionale la RR frena bene anche con gli originali), un tagliandone fatto veramente veramente bene a 20.000 KM.

Un saluto a tutti
Sono ben accetti i consigli e le critiche.

P.S. naturalmente ci sarà chi ribadirà il concetto che era meglio la versione originale, ma siccome l’è mia me la so fatta come mi garbava a me

Grazie a Firenze per lo sfondo

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione