Esattamente questa la proposta che mi hanno fatto ieri.....
Mi son fermato a vedere una vetrina...ed in bella mostra c'era la bicilindrica " fun", sono entrato per vederla da vicino...e tra una chiacchiera e l'altra il venditore...abile commerciante..ha aperto una gabbia ed ha fatto uscire una

.
Insomma tricche e ballacche è voluto venir fuori a valutarmi la mia GS, e quasi subito mi ha dato il verdetto... dammi 3000 euro e ti prendi la
HYPERMOTARD S, con sella confort e specchi su manubrio ( gli avevo detto che non avrei mai potuto guidare con quegli specchietti a Roma).
Devo dire che è piccolina ma i componenti sono da paura, ho alcuni dubbi che qualche anima pia potrebbe levarmi:
1) Tenuta sul mercato di questo modello
2) Confort su percorrenze medie circa 300-400 Km
3) Manutenzione ( il conce mi ha detto che il tagliando è ad ogni 12000Km, e il costo manodopera è stato tagliato da Ducati del 50%).
Premetto che il 1200GS mi soddisfa molto, quello che mi manca è un pelo di agilità in più nel traffico di Roma, per il resto nulla da dire.
Non voglio comprarmi uno scooter per la città... per quanto mi riguarda la moto è una ed uso quella sempre...