Quote:
Originariamente inviata da leo998
km verifico con il libretto di più che devo controllare? se ne ha di più da cosa lo scopro??
|
lo scopri dal numero di proprietari che sono riportati sul libretto.
è una menata tutta mia.
se la moto è di un'unico proprietario, esso può averci fatto il giro del globo e poi ha tirato indietro il contachilometri; oppure può aver fatto un giretto solo in agosto... ed è arrivato in 10 anni a quel chilometraggio... e casomai ha anche il libretto dei tagliandi
se sono più di un proprietario, quelle situazioni si moltiplicano.
il primo potrebbe averla tenuta 1 anno poi venduta con 1000km e l'altro ci ha fatto il giro del mondo tirando indietro il contachilometri... e naturalmente non avere il libretto dei tagliandi perchè la moto era usata... o ancora peggio averla comprata da uno che era il primo proprietario, ci aveva fatto un milione di km e già aveva tirato giù i km e ha venduto al secondo che si è trovato con un pacco in mano che vuole smarinare immediatamente.
lo capisci da 100000000000000 cose se la moto ha quei km. i dischi usurati o meno; le pedane con la gomma sfondata o meno; il motore più o meno vispo, le viti, i bulloni, le gommine, le manopole (ad esempio le mie che sono riscaldate, col cazzo che le cambio per dargli una parvenza di nuovo. costano un totale di euro comprarle nuove... le lascio così ormai liscie) ecc. ecc.
in foto sembra nuova però