Altro Zumo defunto !
Se avessi letto il forum prima.........
Ho fatto anch' io il mio bell' aggiornamento e il mio zummettino è spirato tra le mie dita (non si accende).
Tolgo/rimetto batteria e pulisco i contatti....niente.
Chiamo Garmin e chiedo lumi e mi dicono che la cosa è stranissima (mai successo)
Vado dal venditore e mi dice che son sfigato perchè sono il primo al quale è successo...al che dato che nel frattempo mi sono informato e ho letto che l' epidemia è mondiale gli ho risposto di andare affanculo lui e le sue frasi fatte da cioccolataio.
Ho bisogno del navigatore assolutamente per il 24 del mese e dato che ho tutti gli accrocchi touratech dedicati non voglio nemmeno prendere in considerazione il muletto totonto che mi ha proposto.
L' ho minacciato fisicamente (lo conosco) e l' ho sparata grossa dicendo che non mi accontento di una riparazione ma ne voglio uno nuovo dato che il mio era uno dei primi e l' avevo pagato 800 euri e sopratutto perchè un tontonto che ho dato in riparazione una volta non è mai andato bene nonostante tre interventi.
Mi ha detto che sabato mi farà sapere....
__________________
GS 1200 ADV
|