o falsi profeti ??!!
Ieri mi è capitata per le mani la rivista
SUPERBIKE, un amico compra solo quella e la curiosità era notevole, considerando che per me era la prima volta.
Premetto che accantonata la prima, ne prendo un'altra e poi un'altra ancora.....

Ma che sono deficienti quei giornalisti tester o tester giornalisti che dir si voglia ??
A parte le penne continue con qualsiasi tipo di moto, al limite della sopportazione, ma dico, che Kazz di bisogno c'è ad assumere atteggiamenti idioti con la lingua di fuori, bocca da paresi e occhi storti....!!!!
Ma ci fanno o che altro ??? Pensano forse di essere più simpatici o accattivanti quei signori anche di una certa età col canguro sponsorizzato addosso, che si atteggiano come appena usciti da un centro di riabilitazione per celebrolesi ???
Per non parlare della rubrica dedicata ai lettori, fotografie che ritraggono le mogli/compagne in versione pseudo sexi, rigorosamente col cul in primo piano e se non fosse per la copertina della rivista ben in vista, sembrerebbe più il classico richiamo " AAA OFFRESI " che un simpatico ricordo di viaggio.
Che segnale vuole lasciar passare questo direttore, forse che gli smanettoni sono scemi, ma l'associazione donne motori vale più per loro che per altri ..??
Insomma, non discuto la valenza dei servizi perchè non sono all'altezza, ma il resto mi pare assolutamente ridicolo e forzatamente/volutamente FALSO