A differenza di quanto scritto da me sopra, stamattina ( il sonno porta davvero consiglio ) in due minuti ho individuato le posizioni degli ancoraggi e installato il borsone sulla K gt ....

E' davvero capiente, per prova ci ho messo due integrali, due completi antipioggia, 4 paia di guanti, due paia di ciabatte da mare .....e volendo, stipando meglio ci stava ancora qualcosa .....
Una volta fissato sul portapacchi con le cinghie che ho fatto passare sotto la sella ( perfette ), la seduta posteriore rimane libera per intero, le maniglie non vengono nemmeno sfiorate dall'ingombro e appoggiando la schiena, si ha una buona sensazione di solidità al pari di un baule rigido ( chiaramente la borsa deve essere piena ).....per la felicità del passeggero al quale non mancherà un valido appoggio alla schiena.
Esteticamente non si discute, forse un pelo teutonico, ma non guasta e l'insieme moto/valige ci guadagna quel tanto, che rende il tutto molto hard motorrad ......
La qualità è ottima, le cerniere, le cuciture, la dotazione, sono molto professionali e robuste, per un impiego a tutto campo.
Non resta che partire .....ma quando !!???