Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Mimmo Killarney ha fatto una sorpresa a Walter58....
Complice il sottoscritto e Gianluca "Barone", noto spacciatore di scimmie della BMW Auto Capital di Terni.
Stamane il Mimmo nazionale ha convinto Walter a fare un giretto a Terni, alla BMW Auto Capital, con la scusa di andare "a dare un'occhiata".
Invece ad un certo punto, Barone è arrivato con una targa nuova da applicare sul portatarga di una R1200RT fiammante e li è partito un "augurio" da parte di Walter diretto al Mimmone nostro....
Come degna tradizione della Forkettelika centroitalika , la prima sosta è stata effettuata vicino Rieti, in località Santa Rufina, presso il ristorante "da Valerio", ove Mimmo ci ha gentilmente offerto il pranzo
AUGURI MIMMO!!!
Pubblicità
Ultima modifica di Kilimanjaro; 03-01-2008 a 16:59
Non si può dire che la moto non vada bene solo è uscita difettata dalla fabbrica.
Comunque al tagliando dei 1000, mi diceva gianluca-barone, si può rimediare ridipingendo tutte le parti azzurre in bianco. Come mai tanta disponibilità da parte della bmw? Ho fatto fare una telefonata da Moggi (logicamente con scheda elvetica come si usa nella mia squadra).
Andrò sempre a trovare Webex, per farlo contento...