Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-11-2007, 14:02   #1
ik1qhb
Mukkista in erba

L'avatar di ik1qhb

ubicazione: Genova, North West Coast of Italy
predefinito donne al volante!

Ciao

ieri mattina una tonta ha pensato bene di tagliarmi la strada per infilarsi in un parcheggio mentre la stavo superando...
La macchina (mi scappa da ridere ancora adesso) una scenic vecchio modello è stata letteralmente sventrata dal paracilindro destro da dopo la porta fino alla freccia che si è disintegrata e il paraurti strappato, il tutto a 20 all'ora.
Io non sono nemmeno caduto, ho messo la moto sul cavalletto, ho guardato la moto incredulo, senza il quasi minimo danno. La macchina era un disastro.
La moto non si è fatta assolutamente nulla se non un leggero piegamento del paracilindri desto che a detta del mio mekka si può raddrizzare facilmente.
Avendo la stessa assicurazione mi hanno detto che la denuncia probabilmente terminerebbe in tempi biblici con un concorso di colpa per non cagare fuoi un euro e una classe indietro nella classe di merito.
Stasera il marito della belina mi ha chiamato dicendomi che se non mi sono fatto male, lui ha trovato i pezzi di ricambio da un demolitore e se li vernicia e con 400 euro si rimette in piedi l'auto... in conclusione NON CI SIAMO MAI VISTI.

L'importante è non farsi (fare) male....ma la mia faccia divertita e la signora che vede l'auto sfondata e scoppia in lacrime mi ha davvero reso fiero della ghisona!
Avessi avuto uno sputer o un altra moto, non la racconterei così leggero

ciao
ik1qhb non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione