Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-11-2007, 16:15   #1
Kilimanjaro
Mukkista doc

L'avatar di Kilimanjaro

ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito Caro Babbo Natale....

Caro Babbo Natale,
visto che siamo prossimi alle festività natalizie ed in considerazione che, causa scioperi, crisi economica, Poste che non funzionano, intasamenti del web ecc., la posta potrebbe tardare ad arrivarti, ho pensato di scriverti con congruo anticipo.

Premetto che ho fatto il bravo, non ho disobbedito, ho sempre detto le preghierine (farzu de Cannara), ho compiuto buone azioni (questa non è na bucìa), desidero chiederTi quanto segue:

Vorrei una mucca nuova. L'ho già scelta. E' la BMW R1200GS Adv, versione 2008.

Ti scrivo come la desidero.

Colore ROSSO. Il rosso è di moda. Rosso Valentino, rosso come la Ferrari, rosso come le bandiere di quegli str... com.. ehm..

Con L'ABS. E' risaputo. Alla guida di una moto sono una mezza sega. L'ABS supplisce alle mie carenze di pilota.

Marmitta cromata. eh bè, quando si va al bar, lo scarico color cacchetta non fa fare bella figura.

Computer di bordo. Per uno tecnologico come me......

Anti slittamento. A detta del giappovolante ce vò pure questo..

Manopole riscaldate. sai, sono molto freddoloso....

Fari supplementari. Siccome che sò n'pò cecato......

Indicatori di direzione bianchi. Beh, ce stanno mejjo.

Il trittico de borsette de coccodri... ehm, de alluminio ce vò. E se ce vò ce vò....

Importante:NON VOGLIO L'ESA Ci monterò, praticamente subito, due Ohlins, per cui l'esa è inutile. Aumenta pure il peso poi.....
Vedi te.

Se tte pesa sulla slitta tirata dalle renne famme sapè. Parlo cò Gianluca e tte mannamo il Ducato dell'Auto Capital.....

Non buttà via il cartone... anzi mannala direttamente 'ncartata, che tanto la scarto io....

Il tuo affezionato Kili.

Ultima modifica di Kilimanjaro; 07-03-2008 a 17:43
Kilimanjaro non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione