Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
ho perso il mio paraschiena bmw...non era di quelli alti e ora ne vorrei comprare uno di quelli alti con tanto di bretelle. Vorrei scegliere però un modello che non ti cuocia la schiena. Lo sostituirei anche con quello interno della street2 che mi sembra poca cosa.
ciao a tutti
il nuovo spidi quello giallo leggerissimo a me nn da fastidio o letto otime recensioni e l'ho visto indossato da Melandri (mi sembra) in moto gp
tra l'altro nn mi aspettavo che indossassero sto tipo di paraschiena............
Ti consiglio Alpinestars...hanno un paraschiena con omologazione superiore sia in versione bretella
che in versione gillet (con protezione costole, clavicola e fianchi)
io non sarei drastico con lo spidi con la pettorina.
Come idea mi piace molto.
Dicono che è molto leggero ............... poi avendo giocato a pallavolo per una vita ho idea che in caso di scivolata mi venga naturale scivolare sul petto ....... come si fa nei tuffi pallavolistici, quindi la protezione sul petto non mi fa proprio schifo.
Dainese wave con pettorali e Dneck. E' come quello in foto sopra dell'Alpine solo che in più ha la protezione per collo e scapole. 250€ ma dovresti trovarlo a 200.