Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2007, 22:47   #1
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito Quando vidi la mia prima GS1100 sembrava davvero brutta.

La prima immagine mi lasciò indifferente, anzi, era disarmonica, sgraziata, quasi deforme per i miei gusti di allora (XT 660 Tenerè).
Le BMW per me erano le G/S 80 (ancora con la "/") o le LT, ma questa sembrava scimmiottare una DR BIG 800 per via del bizzarro becco, dove volevano andare le BMW? Dov'era finita la loro semplicità e pulizia delle forme?
La mia rovina fu un amico che la comprò e me la fece provare, fu allora che mi resi conto che non esisteva nessun'altra moto come il GS 4V.
A 200kmh filavi via senza una piega, ed appena passavi i 20kmh diventava leggera come un Caballero Fantic, la linea poi... Piaceva e piace anche adesso, e non è solo il fascino del boxer, è proprio la GS, 1200 compresa ovviamente.
Da allora ho smesso di chiedermi perchè uno compra una CBR oppure una Harley, non mi piacciono ma sono belle a modo loro, come sorrido quando qualche amico in sella ad una sportiva ironizza sulla mia moto.

Se penso che nel 1995 guardai con sufficienza la prova della GS1100 ed ora mi giro a guardare una ADV1200 come se fosse la prima che vedo mi rendo conto che alcune moto segnano i tempi e creano un modo di vivere la moto.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione