Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-07-2007, 12:44   #1
CRIS_RM
Guest

predefinito Gs Addio!

Dopo nove mesi e 17000 chilometri ho dato via l'adv di ghisa.

Cosa mi mancherà:
- La linea della moto, l'ho sempre trovata molto bella e guardarla è sempre stato un piacere.

- Il piacere di guidarla nelle curve di campagna per andare a casa, vivo vicino Vallelunga.

- La sesta "corta" che la fa guidare come un maxiscooter da 80 a 180 senza scalare era una goduria.

- I viaggi che non ci ho fatto ma un po il lavoro, un po mia moglie che si spettina, un po che in macchina ed in aereo si viaggia meglio me ne farò una ragione.

Cosa non mi mancherà:

- I costi di gestione nonostante l'onestà di un conce come co.mo.

- L'effetto "differita tipo satellite" del gas, ovvero apri ora e dopo qualche secondo il motore si stiracchia, sbadiglia e si decide a partire.

- Le dimensioni mastodontiche decisamente poco comode nel traffico di Roma.

- Varie ed Eventuali.

La mia prossima moto? Peserà meno di 130 chili in marcia ma ancora non so se sarà arancione o giallo canarino.

In futuro comprerò di nuovo una bmw il fascino delle obsolete mi solletica sempre.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione