Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-07-2007, 19:45   #1
Kratos
Mukkista

L'avatar di Kratos

ubicazione: Toscana
predefinito Informazioni sulla R1100r

Ciao a tutti sono un neo mukkista accompagnato da una bellissima (per me) R1100R del 2000 acquistata 10gg fa bicolore. ne sono innamorato, anche se inizialmente la scelta era diversa. Nel lavarla scrupolosamente (visto che il conce non ha mantenuto le promesse) mi sono "avvicinato" ai pezzi che la compongono, cavi,guarnizioni,tubi,testate,cromature.....e anche se non ci capisco assolutamente niente sento il bisogno di capirci qualcosa in più, ma non tanto di tecnico, ma di storico, vale a dire quali sono le sue origini? che modelli esistono? classic? edizione limitata? (ho visto foto con dei tipi di manubri diversi) la tecnologia di base, con cui è stata costruita, prove su strada etc.
Ho provato a cercare online, ma con scarsi risultati, probabilmente in qualche sito tedesco, se ne parlerà, ma la mia conoscenza è limitata alla nostra madre lingua, e qualcosina d'inglese. Se qualcuno potesse aiutarmi su dove reperire informazioni (anche testi) gli sarei grato, altrimenti è lo stesso.
ciao k.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione