Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-07-2007, 11:39   #1
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito a me di Garmish me n'è fregato nulla.....

.... invece del pre-Garmish me n'è fregato molto moltissimo

per me questo conta conoscere e stare in buona compagnia come ha detto già qualcuno " - parole e + moto "

il mio pre-Garmish in solitario

stanco di leggere nei giri Randagi del Nord di tour organizzati a metà settimana o di Sabato e più nulla alla Domenica .... ho intravisto sul calendario del mio caposervizio l'occasione di prendere due giorni di ferie il 5 e il 6 ...ci tenevo ad andare al pre-Garmish organizzato da Huey e così ho fatto...fregandomene del fatto di non poter andare a Garmish e dover ritornare per essere sul lavoro oggi parto da casa il giovedì 5 alle h 8,00 con direzione Tai di Cadore e ho tempo tutto il giorno per arrivare mi faccio una bella scorpacciata di passi dolomitici in piena tranquillità , fermandomi anche ad ammirare il paesaggio e bearmi della fresca temperatura che mi faceva apprezzare, nonostante il mese di luglio, l'abbigliamento un pò pesante..... l'Italia è bella tutta ... ma le Dolomiti sono un'amore ....
arrivo a Tai e poi al Costapiana faccio la cena in compagnia di ottima gente nuove vecchie conoscenze , aver fatto 1200 km in due giorni , ne è valsa la pena solo per stare assieme a queste stupende persone
all'alba del 6 alle h 5,30 mi godo il sorgere del sole , poi il ritrovo e loro che proseguono per Garmish e io che torno verso casa facendomi una nuova scorpacciata di curve e passi.

oggi sono contento come bambino è stato bellissimo

grazie a tutti della compagnia

...... e agli altri .... il piacere di qualche immagine

+ 4 gradi alle h 5,30 a 1600 mt...... una figata

mukke che pascolano già prima dell'alba

il sole che comincia a fare capolino dietro le cime

pascolano anche quando il sole è nato

la mia mukka

una tappa di ringraziamento per la mia libertà
guidopiano non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione