Io ho il completo Ergo 05 (giacca più pantaloni). La vestibilità è poco più che discreta (Dainese secondo me "calza" meglio), ma laqualità è davvero ottima. Io la uso praticamente tutto l'anno (tranne in questi giorni per tragitto casa-lavoro). Ci ho beccato 7 giorni a fila di acqua battente a ottobre sul Massiccio Centrale e non ha fatto una piega... E poi, tipico di Spidi, hai miliardi di tasche ovunque (ogni tanto ne scopro una nuova!

). In questo è superiore perfino all'abbigliamento Bmw, che per carità è stupendo... ma quanto costa!
L'altro ieri ho visto (e provato) la Matrix della Acerbis (linea per la strada dell'azienda). L'ho trovata bellissima e dall'ottima calzata (meglio della Spidi) sebbene con meno tasche... Rapporto qualità prezzo eccellente (256 euro meno 20% di sconto da UnionBike a Milano). Uno del forum (non ricordo più) l'ha presa per la moglie e ci ha fatto il Perù dagli 0 ai 30 gradi senza problemi!
Poi ho visto l'equivalente della Goldwin... STU-PEN-DA!! Ma 520 euri... scontata! Altra categoria... e hai il Gore-Tex...
...um... mi son dilungato un po'...?