una volta girando in rete, ho visto che la Laser faceva uno scarico completo ( e per completo intendo dall'uscita dei cilindri fino al terminale compresto) con in più una eprom.
da mettere sulle R-R ma esiste ancora?
io al tempo ho storto il naso, perchè per montarlo sul GS dovevo rimuovere la piastra para colpi di sotto.
qualche anno fa mi trovavo a firenze, e i ragazzi di PianetaMoto, mi dicevano che era l'unica valida alternativa con sistema di scarico completo...come "nota negativa" dicavano, che faceva un pò di rumore in più delle classiche marmitte e il costo un pò più alto delle concorrenti...
avuta sul rr,con eprom bbp....caspita che rumorino che aveva.ed esteticamente era la migliore....passaggio sotto coppa .
unica nota dolente:non omologata.se ti pizzicano oggi son dolori
venduta ad un ragazzo qui del forum
io ho montato "Y"e terminale di scarico e eprom su la mia R1150R. All'inizio volevo mettere quello completo di collettori, ma mi hanno detto che il terminale veiva troppo alto e se ci montavo le borse, quella dal lato dello scarico veniva squagliata dal troppo calore. Quindi Ho optato per quanto detto all'inizio, che costa un po ma ne vale la pena...il sound senza dbkiller è da paura