Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-03-2007, 11:47   #1
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.808
predefinito politically decisamente SCORRECT

ieri volevo un po' provare i bitubo appena montati (per ora solo anteriore, il posteriore prossima puntata) . Bella gioranta un po' ventosa, mi butto su per il Bracco. Musica in cuffia, mi piace quando voglio divertirmi. Finalmente non c'e' umidita', il vento ha asciugato tutto. L'ammo davanti risponde bene, e' piu' frenato di quello di serie, la moto e' precisa,anche se al posteriore ho ancora quello di serie, comunque in ottime condizioni. Il ritmo aumenta, il dunlop posteriore comincia a segnare il passo, derapa spesso e volentieri, ma il tutto contribuisce solo ad aumentare il divertimento, il gs quando si va sopra le righe stupisce, e' come una motona da cross, 200 e rotti chili e sembra una bici, il davanti e' inchiodato, dietro si dimena sia entrando in curva sia uscendo, ma si va davvero forte , si riallinea da solo. Che gran moto! Il motore sempre tra i 5000 e i 7500 da il suo meglio e spinge piu' che a sufficienza anche se usato a questi regimi l'olio va a garganella. Mi viene un paragone con le segretarie con gli occhiali dei film porno, che poi quando levano gli occhiali.....ogni tanto detesto questa moto, i suoi ben noti difetti, la batteria di mer@a, l'olio che va giu', ma e' come certe donne insopportabili che quando ci vai a letto gli perdoni tutto. Al ritorno incrocio diversi gs ,lasciatemelo dire con a bordo facce da pirla,caschetti ridicoli, in coda in passeggiata a mare, con la donna svogliata dietro.....mi dispiace per voi... non scoprirete mai la potenzialita' di quella donna ehm moto ...senza gli occhiali!!
ps: l'avevo detto che e' politically scorrect...ogni tanto la manetta e' la manetta!
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©