Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-02-2007, 23:31   #1
paolo962
Guest

predefinito Info GS

OK. Dopo aver fatto le dovute presentazioni, vorrei che qualche anima gentile mi illuminasse. Posseggo un Varadero del 2004. Sarei intenzionato a sostituirlo e la mia scelta è caduta sul GS. Ho prenotato una prova dal conce della zona e aspetto solo che mi chiami. Vorrei sapere qualcosa di più da voi sul 1200 anche riguardo all'affidabilità. Ho letto le prove del 2004, secondo me non veritiere fino in fondo, nelle quali si parlava di rotture a destra e a manca. Avendo avuto un F650 e preso atto della sua robustezza, mi sembra strano che la casa tedesca sia scivolata sulla buccia di banana con un mezzo da quasi 14.000 euro. Ritorno bmwista perché la Honda, per parer mio, non ha più gli standard qualitativi di un tempo. Mi piacerebbe sentire anche il vostro giudizio sulla "mucca" dimagrita.
By by e a presto.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione