Non so se ci sono, su Qde, iscritti all'associazione in oggetto ....e quindi al corrente di una convenzione con un agenzia della Ras per avere agevolazioni sull'assicurazione......in pratica inviando tutti i dati della propria assicurazione ti ritornano un preventivo, che nel mio caso è decisamente vantaggioso.
Peccato che se mi collego al sito della ras come normale utente e mi personalizzo un bel preventivo...l'importo è inferiore a quello della convenzione, anzi ho anche inserito ulteriori garanzie...
Chissà perchè tutte le volte che ho a che fare con associazioni bmw, conce bmw ho una strana sensazione.. che mi prendano x il
come al 1° tagliando della mia prima bmw dove visto che io abito a torino e il conce è situato in una ridente cittadina "dove si mangia un tubero particolare", gli chiedo se prenotando anticipatamente, posso portargliela un sabato mattina e ritirarla in giornata....questo mi risponde.."lei non sà cosa vuol dire un tagliando bmw, mi deve lasciare la moto almeno una settimana"

, gli risposi chiedondogli se mi smontava e rimontava tutta la moto.....ho comprato una bmw ma non mi ritengo cosi "badola"..........scusate lo sfogo...

marco