Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-02-2007, 12:58   #1
KappaPower
Pivello Mukkista

ubicazione: Cossato - Biella
predefinito K1200r - My2007

Ri ciao a tutti
sono quello dell'ABS (vedi thread)
Un'altra questione:
Leggendo qua e là nel forum mi è sembrato di capire che alcuni problemi, soprattutto di erogazine, sono stati risolti con il MY2007.
Mi domando, ma hanno cambiato i componenti o è solo una questione di centralina?
e ancora, come riconosco un MY2007: il concessionario me ne ha proposta una già in casa... , devo fare riferimento solo al n° di telaio, quale?, o ci sono dei particolari differenti.
Ringrazio tutti quelli del forum, è fantasitco poter scambiare idee ed impressioni in questo modo.
saluto V
KappaPower non è in linea  
Vecchio 11-02-2007, 13:03   #2
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappaPower Visualizza il messaggio
Ri ciao a tutti
sono quello dell'ABS (vedi thread)
Un'altra questione:
Leggendo qua e là nel forum mi è sembrato di capire che alcuni problemi, soprattutto di erogazine, sono stati risolti con il MY2007.
Mi domando, ma hanno cambiato i componenti o è solo una questione di centralina?
e ancora, come riconosco un MY2007: il concessionario me ne ha proposta una già in casa... , devo fare riferimento solo al n° di telaio, quale?, o ci sono dei particolari differenti.
Ringrazio tutti quelli del forum, è fantasitco poter scambiare idee ed impressioni in questo modo.
saluto V
il my 2007 non ha il servoassistito, in pratica con la chiave inserita e accesa nel quadro non devi sentire nessun rumore tirando la leva del freno
Vecchio 11-02-2007, 13:12   #3
KappaPower
Pivello Mukkista

ubicazione: Cossato - Biella
predefinito

Grazie,
bene farò verifichero..
Saluti
KappaPower non è in linea  
Vecchio 11-02-2007, 16:36   #4
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
Di software. La mia (MY07 aspettata appositamente per non avere i "vizi" di gioventù delle precedenti) và liscia come l'olio, ma anche una MY06 che ho provato era perfetta.

Oltre alla mancanza del servofreno (che era presente però solo sulle versioni con abs), se ha il Bc (computer di bordo) il MY07 ha anche il check dell'olio, che sulla versione precedente c'era solo durante il check iniziale; praticamente ora la sequenza premendo il tasto "info" è:
velocità media => consumo medio => autonomia => temperatura ambiente => check livello olio.

Infine se hai ancora dubbi puoi farti mettere una scritta nel contratto: "K 1200R MY 07"
andrew1 non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione