Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Con le gomme sono davvero alla frutta e vorrei rimontare le Anakee con le quali mi sono trovato benissimo. Però in tutta la Campania, pare non esistano le Anakee codice V prescritte dal libretto di circolazione.
Qualcuno di voi sa se sono reperibili, eventualmente dove, e a che prezzo ?? :confused :confused
Grazie fin d'ora
PS per i moderatori: non è una richiesta strettamente tecnica ma solo di "reperibilità"
Non so se ho postato nel forum giusto .... se ho sbagliato provvedete voi a spostare il tread e scusatemi!
GRAZIE
Le Ho Provate Tutte E Tre E Le Anakee A Mio Avviso Sono Le Peggiori. Subito Sembrano Una Figata, Poi Si Scalinano Molto E Ti Mollano Di Colpo. Se Poi Vai Carico Hanno Una Spalla Troppo Morbida E La Gomma Spancia E Derapa. Le Bridgeston Sono Assolutamente Le Piu Stradali Ma Per L'inverno Consiglio Metzeler.
Tonigno, fossi in Te le ordinerei, dato che sicuramente le avresti più fresche. Io dalle mie parti le pago un botto (montate ed equilibrate 260 euri) tuttavia vado li perchè il lavoro è fatto da certosini, davanti a me.
Ho chiamato il mio gommista, in casa non ne ha, ma ha detto che in 2/3 gg lavorativi può averle.
Treno completo Anakee codice V per GS 1200 190 €
E' il prezzo migliore che ho sentito finora!!
Sul sito che mi avete consigliato si trovano a circa 210 €. comprese spese di spedizione.
Qui non disponibili e su ordinazione (non so fino a che punto mi potessi fidare ) mi avevano chiesto la bellezza di 270 €. A quel puno per 180€. effettivamente monto le tourance!!
io volevo anche combinare una specie di convenzione bmw qde con variegomme... ci mandiamo pepot a trattare con la ragazza dagli occhi blu!