Aspettavo con ansia il nuovo modelo dela Shoei....per la leggerezza, la nuova visiera etc etc....non so voi ma che delusione.
Sembra un Syncro leggermente rivisto....e poi dicono "il casco non e' l'evoluzione del syncro...e' tutto nuovo"...ma x favore non diciamo ca@@ate.
Ok e'un ottimo casco x carita', ma i x i soldi che chiedono secondo me ....VAI con l'HJC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma avete visto che bello l'ultimo modello FS-MAX con visierina anti sole, in fibra, pesante quanto lo Shoei.
La visierina anti sole e'un PLUS, in quando si puo'guidare la moto con la mentoniera aperta e la mascherina antisole abbassata che salva anche da mosche, polvere etc .
Per gli amanti dell'integrale c'e' la versione FS-10, che dara'filo da torcere allo Schuberth S1.
www.fc-moto.de x piu' informazioni
Poi ho visto su motociclismo ache lo Shark evoline che non e'male ma non in fibra ma plastica, ma non riesco a trovarlo nei negozi on line..........
come poi il nuovo Caberg Justissimo GT (io ho avuto il justissimo) che come casco e' mediocre(ottimo se paragonato al prezzo), ma con l'opzione Jet che e'una cosa buona e giusta.
Anno nuovo casco nuovo, ci sono queste due / tre opzioni nella testa, ma sicutamente lo Shoei se lo possono tenere.
Ciaooooooooo