dal sito touratech
Questa barra paracilindro e paramotore è stata adattata appositamente al design HP2. Vengono riprese le linee e le forme dello splendido motore boxer ed integrato ottimamente nell'ottica globale dellamoto.
Nonostante ciò è certamente una delle migliori barre paracilindro e paramotore presenti sul mercato in quanto non solo protegge i cilindri ma, grazie ad un'apposito studio, essa è stata stabilizzata mediante una costruzione a ponte con "punto di piegatura nominale" che protegge la scatola motore. Così, nella maggior parte delle cadute sulla filettatura di fissaggio non agiscono forze molto potenti e la scatola motore resta protetta - infatti sarebbe pecccato se fosse protetto il coperchio delle valvole ma la scatola motore subisse dei danni.
Grazie ad ulteriori supporti presso il telaio principale, anche la staffa di collegamento si irrobustisce parecchio ed è in grado di sostenere sollecitazioni molto maggiori.
La barra paracilindro e paramotore è costruita in acciaio inox, dato che HP2 letteralmente richiede questo materiale pregiato e nobile.
Il montaggio è molto semplice e richiede poco tempo. La maggior parte dei lavori di manutenzione possono essere eseguiti senza che si renda necessario smontare la barra paracilindro e paramotore.
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|