Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-12-2006, 18:51   #1
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito Ieri ho incontrato un Amico.......(forza vale)

Ieri per puro caso ho vissuto una delle esperienze più emozionanti che mi potesse capitare,ho incontrato di persona Valentino e mi ha concesso prima un autografo poi una foto insieme a lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi dopo averlo invitato a casa mia come se fosse un vecchio amico (si ok ho esagerato ma era mezzanotte con un gran nebbione e io sto a un kilometro da dove l'ho incontrato)mi ha salutato e se ne è andato via con la sua ragazza a bordo di una BMW M5 v10............
Grazie VALE per la tua disponibilità !!!!!!!!!!!!! vi posso garantire che la positività che emana parlandoci (pensate solo l'ora e a tutti gli impegni che aveva avuto ieri 2 conferenze stampa e premiazione caschi d'oro) e inimmaginabile ed è proprio così come appare sempre in TV!

Forza Vale sarai sempre il numero uno

[IMG]][/IMG]
[IMG][/IMG]
Alex 62 non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione