Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2025, 11:39   #1
claudio87
infante Mukkista

ubicazione: Piossasco
predefinito Eccomi alla mia "prima" Bmw...

Buongiorno a tutti ragazzi,
mi chiamo Claudio e scrivo dalla provincia di Torino (Piossasco).
Fin da quando ero piccolo sono sempre stato affascinato dalle moto custom e per questo già a 16 anni avevo fatto il diavolo a quattro per avere una Shadow 125...poi con l'andare avanti dell'età ho avuto qualche sportiva (kawasaki Z, Ducati Diavel), ma il cuore è sempre stato Harley Davidson, marchio di cui ho avuto svariati modelli.
Ora...dopo tanti anni, ho deciso di cambiare vita e lavoro...e così ho venduto l'HD per monetizzare un attimo ma con l'intento di comprare una moto a prezzi più ragionevoli con cui viaggiare e condividere la strada con mia moglie in vista anche delle prossime ferie all'Isola d'Elba...
Date le tante Bmw passate dal garage grazie a mio padre che ne è appassionato ed estimatore ho deciso di comprare una moto che nel 2004 aveva anche lui...una R1150RT...
Lo so...può non essere la scelta migliore del mondo per molti, ma la "fortuna" o il caso ha deciso che mi imbattessi in un esemplare a dir poco stupendo! Anno 2002, unicoproprietario, soli 17.000km e tutti i documenti dell'epoca perfetti...senza contare tris di borse, mantenitore originale e borsa serbatoio ancora imballata e nuova di zecca dato che il vecchio proprietario non l'aveva mai montata
Che dirvi?
Non è la moto che rispecchia i miei canoni soliti, ma come comodità e maneggevolezza, nonostante i suoi 23 anni, stupisce ancora...mi ci trovo veramente benissimo!
Inoltre, grazie all'aiuto di alcuni di voi sul gruppo fb ho conosciuto Boris, meccanico di Nichelino che mi ha fatto un mega tagliando ed una messa a punto a regola d'arte, senza contare che a suo dire "ho fatto un affare" calcolando le condizioni di "pari al nuovo" in cui si trova la moto.
Ora non mi resta che non annoiarvi oltre, ringraziarvi dei benvenuti che verranno ed augurarvi buona strada!
A presto!

Ultima modifica di claudio87; 01-08-2025 a 11:42
claudio87 non è in linea   Rispondi quotando