Premetto che mi sono letto tutte le 12 pagine e guardato i video sul tubo di Pegasocube, molto utili.
Mi sembra di aver capito che, tra i vari aggiornamenti, l'unica cosa che ancora non riesca a fare sia la segnalazione dei velox. Per il resto, POI compresi, fa tutto. Ah sì forse non segna ancora la velocità GPS in tempo reale, ma personalmente non mi interessa.
Non mi sono ancora chiarissimi i vari collegamenti tra app-tft-navi-smartphone-interfono.
Riassumendo le varie info, la prima operazione da fare è quella di "sbloccare" l'app su smartphone collegandolo al tft della moto. In parallelo si può aggiornare sw/fw del navi con wifi e collegarlo poi all'app dallo smartphone. Poi si può collegare anche interfono al navi e si è pronti ad andare.
Fin qui tutto corretto?
Non ho capito però se:
- quando agganci il navi alla moto, automaticamente il tft si scollega e ti trovi collegato tutto al navi (smartphone+interfono); ho visto dal test su strada di Pegasocube che manteneva collegato interfono sia al tft che al navi

- quando stai navigando e ricevi una chiamata, sullo schermo del navi ti rimane il nome di chi sta chiamando facendo scomparire i dati di navigazione per tutta la durata della chiamata; restano comunque i pop up per i cambi di direzione.
Mi sembra inoltre di aver capito che sia indispensabile sim per usufruire di una funzionalità piena (certo anche collegamento hotspot smartphone andrebbe bene, con tutti i limiti del caso).
Mi piacerebbe poi sapere da chi ce l'ha se effettivamente, con il rilascio degli aggiornamenti, siano stati risolti i problemi per me più gravi evidenziati da Pegasocube: perdita segnale gps e riavvii random.
Infine, se qualcuno mi potesse chiarire come mai acquistandolo come accessorio insieme alla moto viene proposto di listino a 820€ (da scontare, ok), quando su questo sito che mi sembra di rete ufficiale lo vendano a 599€
https://bmw.europe-moto.com/it/gps-n...55u3koOZGSb7V7
Grazie a chi avrà avuto la pazienza di leggere tutto e mi potrà illuminare