Quote:
Originariamente inviata da Sam il Cinghio
@Lele65 concordo su tutta la linea, in particolare stato strade ed ospitalità delle persone
Come detto qualche post fa sono 30 anni che minimo una volta l'anno vengo sull'isola…
|
Cavolo …potevi dirlo (o mi è sfuggito) che sei un veterano almeno evitavo di darti consigli di cui sicuramente ne sei a conoscenza

Battute a parte , vado in Sardegna da 34 Anni (giri in moto ho iniziato quasi 26 Anni fa quindi facciamo a gara

) e amo profondamente l’isola e il suo popolo a tal punto che , dopo quasi 20 Anni da ospite , mi sono comprato una casetta nel litorale orientale (ps. l’ho resa disponibile per un periodo meta Luglio - inizio Agosto nel mercatino) !
A parte questo , feci un post circa 10 Anni fa in cui per noi motociclisti la ribattezzai “la nostra Isola di Man” e modestamente penso che il parallelo sia azzeccato…non ci sarà il TT ma quello che c’è in cambio è tanta tanta roba

Avrei tantissimi aneddoti da raccontare e che forse magari annoierebbero qualcuno …uno a caso ?
Le forze dell’ordine (i Carabinieri in questo caso) che ci fermano per un controllo in un paese sperduto dell’interno e poi una volta finito il loro lavoro (ps. Per l’occasione eravamo 7 smanettoni con le sportive ma nei centri abitati abbiamo sempre chiuso) scoprono che nella mia compagnia vi era un Maresciallo dei CC e così siamo andati tutti insieme in un bar vicino a fare compagnia per un’ora (e a litigare per pagare il conto)
Una terra meravigliosa non solo a misura di motociclisti ma soprattutto a misura d’uomo…quello che manca spesso in Continente !