Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-08-2024, 14:26   #651
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Scusa @Bangi, mi mandi lo scontrino, anche in privato?
Comprato tutto da Valeri a Cornuda.
Tra poco ritorna a casa la moglie, e gli chiedo i costi, ma sono praticamente certo. Per cui, o noi ci hanno trattati in un modo molto strano, o te ti stai sbagliando.
Il tuo primo ripristino è strano, infatti a zero è garanzia. E' il resto che è molto strano.
Grazie

EDIT: Confermo i 200 per il ripristino. Prima ci hanno detto 100, poi ci hanno fatto pagare 200 al ritiro. Valeri a Cornuda (TV)

Pubblicità

__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.

Ultima modifica di Kinobi; 07-08-2024 a 14:40
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-2024, 16:58   #652
barney 1
Mukkista doc
 
Registrato dal: 19 Mar 2012
ubicazione: Dove, dicono, si viva meglio...
predefinito

OT
@KINOBI, ti trovi bene da Valeri?
Grazie
__________________
७ सिलिण्डराः
barney 1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-2024, 19:21   #653
bangi
Mukkista
 
Registrato dal: 31 Aug 2012
ubicazione: Urago d'Oglio
predefinito

***
Quote:
Originariamente inviata da Kinobi Visualizza il messaggio
Scusa @Bangi, mi mandi lo scontrino, anche in privato?


Prima di tutto avevo scritto mi sembra....
Non vedo il motivo per cui non si possa mostrare qui lo scontrino; spero che tu non vada dal tuo negoziante con questi a mostrarglieli....
Comunque:
il ripristino a zero non capisco perchè debba essere strano; se scoppia lasciando a terra 2 air bag ed uno scoppia e l'altro no, se leggono il record la vedrei dura rifiutare il ripristino a zero euro ( con Alpinestars ho sempre avuto assistenza di ottimo livello, con cambi completi neppure richiesti )
Il secondo ripristino è stato fatto su un altro Tech 5 che è scoppiato per caduta in moto, ed il prezzo come da scontrino , è di 170.
La revisione periodica è stata di 99 €
E, sempre se ho capito correttamente, i ripristini a partire da quest'anno dovrebbero avere un prezzo tra 80 e 100€, e da farsi da soli.
Sarebbe la quadratura ottimale, per me !
__________________
Giorgio

Ultima modifica di managdalum; 07-08-2024 a 23:17 Motivo: art. 3 regolamento
bangi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2024, 08:49   #654
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

@barney 1. Premesso abito a 1,2 km da Market2Ruote e a circa 9 km da Valeri, e a 1,1 km da Motocard appena aperto.
Mi trovavo bene da Valeri e gli ho lasciato li circa 3000 euro in un anno (siamo in 5 in famiglia). Dopo cosa è successo sul mio airbag (e a quello di Giusy), ci ho messo piedi una volta solo per provarmi la taglia dei pantaloni che poi ho comprato dal sito della Fox. Non ci metto mai più piede nemmeno al bar nel negozio prima. Se ci vado è per provarmi una taglia che compro da un'altra parte.
Tuttavia, il loro assortimento e il prezzo (fa sempre uno sconto alla cassa) è molto valido.
Unica cosa ti verrà mal di testa per troppo assortimento, devi avere una idea chiara di cosa cerchi o prendere il consiglio dei ragazzi (bravi, ma non mi è chiaro quanto spinti a vendere merce comprata a stock).
Se cerchi il prezzo, c'è poco da eccepire, e mancano pochi marchi.

@bangi
No, come scritto prima non ci vado più e se ci vado, non vado a parlargli. E' altresì una conferma che sto meglio ad andare in altri negozi.
Ma è bello capire perchè noi abbiamo speso +15% di te, quando dal negozio, a Alpinestars, sono 5 km e presumibilmente hanno consegne dirette.
La revisione periodica, non ho evidenza, ma io ricordo 200.
E' certo noi abbiamo pagato 200 per la revisione e/o per il ripristino.
In ogni caso, noi abbiamo lasciatoli da loro una cifra non risibile rispetto a te.
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.

Ultima modifica di Kinobi; 08-08-2024 a 08:51
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2024, 09:38   #655
bangi
Mukkista
 
Registrato dal: 31 Aug 2012
ubicazione: Urago d'Oglio
predefinito

scusa se mi permetto, ma i prezzi non potrebbero cambiare di così tanto, in base al tipo di cliente.
Personalmente non vado da chi mi fa il prezzo stracciato, ma da chi è competente, mi aiuta veramente nella scelta-post vendita-assistenza. Questo è il mio rivenditore di fiducia, solo allora posso permettermi di parlargli di prezzo sul mercato.
Quest'anno causa disponibilità di materiale Alpinestars, mi è stato consigliato ( anche da un suo concorrente che ritengo un amico...) negozio a 11 Km da casa, mai frequentato.
E' vero che ho speso cifre importanti, ma 15 giorni fa ho chiesto per un Hornet o un Tour, al telefono. Rispondo che però non ho tempo, ed al giovedi dovrei partire per un giro nel quale avrei voluto avere un casco del genere.
Consultazione telefonica approfondita, ho il dentista alla sera e tornerei a casa per le 20,30.
Portate 2 taglie, all'ora stabilita, provato comprato e pagato. On line mi sembra si trovi a 50€ meno. Val la pena fare il diavolo a 4 e cvercare sempre lo sconto, il prezzo migliore, per poi trovarsi in mano il cerino ? Di fregature se ne prendono quasi tutti i giorni, esperienza alla mia età credo di averne, ma tutti i giorni si impara qualcosa su cui riflettere.
Sono al settimo air bag elettronico, eppure leggo sempre le argomentazioni di chi sostiene il meccanico, magari un giorno capirò di aver sbagliato così tanto !!!
__________________
Giorgio
bangi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2024, 10:04   #656
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

@bangi
E' quello che penso io.
Evidentemente non è così però.
Mentre su In&Motion ho visto un prezziario scritto (quello che appare in questo video che gli ho dato io, minuto 9.19) https://www.youtube.com/watch?v=moQ08uyiYls&t=2s
su altre ditte, non ho visto nulla. I risultati li vediamo.
Attendo infatti la risposta da Dainese prima di comprare il loro. Scritta.
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-2024, 18:20   #657
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Per info da Dainese


"grazie di averci contattato.

In merito alla sua richiesta, le confermiamo che è consigliato effettuare la manutenzione del sistema D-Air dopo circa tre anni dall'acquisto.

Il controllo è gratuito e potrà essere effettuato direttamente presso uno dei nostri store Dainese o rivenditori D-Air Road Premium Center. Può cercare il negozio più vicino al seguente link, le suggeriamo di selezionare il filtro D-Air Road Premium Center tra i servizi: Trova negozi

Se dovessero essere necessari interventi di riparazione, verrà fornito il relativo preventivo.

Re
stiamo a disposizione se ha bisogno di ulteriori informazioni.
"
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati